Sistemi Idronici

Sistemi di refrigerazione dalle prestazioni ottimali

condizionatori industriali

I sistemi di refrigerazione Daikin, con condensazione ad aria o ad acqua, offrono soluzioni su misura per ogni applicazione di carattere industriale.

Il cuore della linea Daikin è nei compressori semiermetici a vite singola: privi di valvole e di meccanismi di giunzione oscillanti e dotati di controllo di potenza modulante, garantiscono la massima affidabilità e prestazioni energetiche ottimali, consentendo di ridurre i costi da subito, ammortizzando l'investimento in poco tempo.

Disponibili nelle versioni solo freddo o con pompa di calore, i refrigeratori Daikin permettono di collegare in serie fino a 16 unità, elettricamente interfacciate tra loro in un unico sistema gestibile con apposito pannello remoto. Due le configurazioni acustiche previste: standard e super silenziata. Quest'ultima si caratterizza per la presenza di un cabinato per i compressori oltre che per la riduzione della velocità dei ventilatori.

Il campo operativo esteso, in raffreddamento da -18 °C a +43 °C ed in modalità di riscaldamento da -10°C a +20°C con produzione di acqua calda fino a 50 °C, favoriscono svariate possibilità applicative dei gruppi frigoriferi Daikin: dai processo industriali a temperatura controllata ai cicli di raffreddamento, dalle produzioni alimentari a quelle farmaceutiche.

Share by: