RISCALDAMENTO DAIKIN

SISTEMI DI RISCALDAMENTO INNOVATIVI A FERRARA


Dalle caldaie a condensazione e doppia condensazione alle caldaie ibride, per poi finire alle pompe di calore, il mondo Daikin ci riempie di caldo, con tutti i sistemi innovativi per il riscaldamento. Busi Impianti srl si distingue per essere uno dei primi Aerotech a divenire partner ufficiale sulla gamma riscaldamento, da subito impegnati e determinati sull’innovazione e il miglioramento dell’efficienza sul riscaldamento delle nostre abitazioni. Il punto di forza aziendale negli anni passati si distingue nel sistema ibrido e multi ibrido, adatto per impianti a radiatori. Altro punto di forza è l’innovativa pompa di calore per riscaldamento a bassa temperatura, con accumulo tecnico di derivazione Rotex, dove l’acqua sanitaria viene scaldata rapidamente tramite serpentini in acciaio annegati in accumulo tecnico, evitando così il formarsi di legionella e calcare. Oggi pero’ Daikin ha fatto un’ulteriore passo avanti, un sistema evoluto e unico, doppia iniezione di refrigerante per una pompa di calore pura che arriva a scaldare l’acqua per i radiatori tradizionali fino a 70 gradi a -15 di temperatura esterna, potendo eliminare definitivamente il gas metano o gpl dall’abitazione. 

CATALOGO GENERALE

DAIKIN D2C

Daikin D2C è una caldaia con tecnologia ultracompatta ed elegante. Le nuove caldaie a condensazione D2C sono 100% design Daikin. Le dimensioni ultracompatte le rendono adatte anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato. Il minimo spazio di installazione richiesto da queste caldaie e le loro dimensioni compatte permettono di installarle ovunque. Grazie al grado di protezione elettrica IPX5D e dal kit antigelo è possibile installarle anche all’esterno. 

CATALOGO CALDAIA D2C

DAIKIN FULL CONDENS

Le Full Condens sono caldaie murali a doppia condensazione ad alta efficienza. Le nuove caldaie a condensazione offrono i vantaggi della condensazione non solo in riscaldamento ma anche in produzione acqua calda sanitaria. Cuore delle caldaie a condensazione è l’innovativo scambiatore in alluminio a doppio circuito: l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione. L’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a condensazione tradizionali.

CATALOGO FULL CONDENS

DAIKIN HYBRID

Daikin HPU Hybrid è una caldaia ibrida del 35% più efficiente rispotto a una caldaia a condensazione e fino al 20% in produzione ACS. Il sistema di controllo elettronico brevettato consente una gestione automatica della portata abbinata alle differenti modalità di funzionamento: sola caldaia, sola pompa di calore o entrambe contemporaneamente. Quest’ultima modalità caratterizza il vero funzionamento ibrido del sistema in quanto l’acqua viene preriscaldata dalla pompa di calore e immessa in caldaia per effettuare solamente il restante salto termico. Il sistema può essere impostato per garantire un funzionamento più ecologico, minimizzando il consumo di energia primaria, ma l’utente può anche scegliere il funzionamento più economico.

DAIKIN MULTIHYBRID

Daikin MultiHybrid è un sistema di riscaldamento ibrido, raffrescamento ad aria e produzione di ACS in un unico sistema. Un’unica unità esterna che include un sistema completamente integrato unico sul mercato. La pompa di calore ibrida Daikin HPU Hybrid è ora collegabile alle unità esterne Multi della serie Bluevolution. Combina i vantaggi dell’unità ibrida idronica per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria con le unità interne della serie Bluevolution per il massimo del comfort e dell’efficienza in ogni stagione.

CATALOGO MULTIHYBRID

POMPE DI CALORE ANTHERMA 3

La tecnologia Bluevolution combina compressori ad alta efficienza sviluppati da Daikin con il refrigerante del futuro, l’R32. Si tratta di pompe di calore dalle prestazioni elevate in grado di raggiungere temperature di mandata fino a 65°C ad alta efficienza. Daikin Altherma 3 con R32 è adatta sia in caso di riscaldamento a pavimento sia che si usino i radiatori, e mantiene le rinomate caratteristiche di protezione antigelo fino a -25°C, per un funzionamento affidabile anche nei climi più rigidi.

POMPE DI CALORE ANTHERMA H

Le capacità di riscaldamento sono mantenute elevate dalla bassa temperatura ambiente grazie alla tecnologia proprietaria Daikin. Quale leader di mercato, Daikin è impegnata a rendere le pompe di calore sempre più efficienti e affidabili. Daikin ha sviluppato la tecnologia Daikin Bluevolution per ottenere prestazioni più elevate ed ecocompatibili. Questa tecnologia è ora integrata in tutti i nuovi prodotti, tra cui Daikin Altherma 3 H HT. Daikin Altherma 3 H HT è la prima unità esterna Daikin dal design distintivo. L'uso di un ventilatore singolo riduce la rumorosità e la sua griglia frontale nera rende l'unità adatta a qualsiasi ambiente. Tutti questi componenti dedicati sono stati specificatamente sviluppati internamente per rendere Daikin Altherma 3 H HT unica. Il compressore Daikin Altherma 3 H HT è in grado di erogare una temperatura dell'acqua di ben 70 °C a -15 gradi esterni, autonomamente.

SFOGLIA I CATALOGHI DELLA GAMMA POMPE DI CALORE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA SANITARIA

Contattaci per un sopralluogo gratuito

COMPILA IL MODULO
Share by: