Impianti Commerciali

La migliore tecnologia al servizio della tua attività

Un design funzionale, unito alla tecnologia più avanzata, da vita alla linea Daikin riservata ad uffici e attività commerciali.

Disponibili nei modelli canalizzati, a cassetta e pensili a soffitto, i condizionatori Daikin sono progettati per garantire il massimo comfort mediante due sensori. Il primo riconosce la presenza di persone nel locale, avvolgendole con morbidi flussi d’aria calda o fresca, ottimizzabili in base alla peculiare configurazione della struttura mediante un comando remoto. Il secondo sensore, studiato per l'inverno, misura puntualmente la temperatura media del pavimento, garantendo una distribuzione uniforme della temperatura tra soffitto e pavimento.

Tutte le soluzioni Daikin si distinguono per la semplice e rapida installazione, dal momento che non prevedono tubazioni idrauliche, caldaie o collegamenti del gas aggiuntivi. Inoltre, grazie alla tecnologia Inverter, una volta raggiunto il punto di regolazione desiderato tra temperatura interna ed esterna, la macchina comincia a lavorare a carichi parziali, consentendo una notevole riduzione dell’assorbimento elettrico.

Infine, Daikin è stata la prima azienda ad introdurre sul mercato i pannelli autopulenti che, in virtù di un filtro specifico, catturano la polvere e la depositano in una apposita vaschetta, consentendone l'agevole rimozione con un normale aspirapolvere.

Share by: