Detrazioni Fiscali

Ecobonus e incentivi

promozioni

La sempre più diffusa volontà di rispettare l’ambiente e di perseguire il risparmio energetico si traduce nella costante ricerca di nuovi impianti tecnologicamente più avanzati ed efficienti.

A tal fine Busi Impianti propone alla clientela soluzioni di classe energetica A, assicurando che i costi legati al consumo energetico siano sempre inferiori, proprio come le emissioni inquinanti.

Inoltre scegliendo i nostri climatizzatori in pompa di calore si ha diritto alla detrazione fiscale del 50% (per ristrutturazione edilizia), che può salire fino al 65% (per risparmio energetico) se si decide di sostituire la propria caldaia e utilizzare il climatizzatore come unica fonte di calore

Per tutte le informazioni necessarie ad accedere agli incentivi statali, non esitate a contattarci attraverso la sezione Contatti.

Finanziamenti Tasso 0%

Finanziamenti personalizzati per tutti.

Non potete far fronte alla spesa del condizionatore in una unica soluzione?

La soluzione sta nei finanziamenti che la Busi Impianti vi può offrire!

Infatti, grazie a un accordo tra Daikin e Findomestic destinato solo ai Daikin Aerotech, vi possiamo offrire un finanziamento in 12 rate a TASSO ZERO, abbattendo in questo modo le spese di istruttoria e gli interessi a cui fa fronte direttamente la nostra casa madre.

Findomestic vi da la possibilità di dilazionare cosi il pagamento pur mantenendo la detrazione fiscale.

Con la possibilità di finanziamenti personalizzati a tassi agevolati fino a cinque anni findomestic è la soluzione per rateizzare il pagamento.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci attraverso la sezione Contatti.

Estensione di Garanzia Kizuna

6 ANNI di tranquillità

Solo nei centri ufficiali Daikin Aerotech puoi usufruire dell'estensione di garanzia kizuna che permette di estendere la garanzia del tuo condizionatore in R32 da 4 anni a 6 ANNI.

Il nome Kizuna, dal giapponese "forte relazione", rispecchia l'intenzione di Daikin di fornire un servizio che tutela sempre di più il cliente, aumentando il loro benessere e il clima domestico.

Inoltre i nostri incaricati si occuperanno gratuitamente della parte burocratica legata all'estensione di garanzia del vostro impianto entro il termine dei 30 giorni dalla data di installazione.

Share by: